Fossano: i primi 100 giorni di Dario Tallone, quale sindaco della città (VIDEO e FOTO)

"Fare il sindaco è impegnativo, lavoro dalle 10 alle 16 ore al giorno per il mio e nostro Comune. La volontà la sto mettendo, ma non è facile. Chiedo alla cittadinanza di aiutarmi nelle segnalazioni"

0
1837
Dario Tallone, sindaco di Fossano

I primi 100 giorni della legislatura di Dario Tallone, a Fossano. Il sindaco che era stato eletto al ballottaggio del 9 giugno scorso (quale candidato del centrodestra) con il 54,2%, ricopre anche il ruolo di segretario fossanese della Lega.

Ai nostri microfoni e poi nella conferenza stampa (con a fianco il vice-sindaco Giacomo Pellegrino) svoltasi nel Palazzo Municipale, Tallone ha toccato i seguenti temi: infrastrutture e i lavori alla tangenziale e l’inaugurazione dell svincolo su via Marene; opere pubbliche con i lavori di asfaltatura e di segnaletica orizzontale; il villaggio sportivo, la chiesa del Salice, i lavori in piazza Vittorio Veneto; gli incontri con gli assessori regionali Gabusi e Poggio; gli interventi allo stadio “Pochissimo” in collaborazione del Fossano calcio, data la promozione in Serie D; i tavoli di sicurezza, l’episodio di via Argentera e i nuovi vigili. A conclusione dell’intervista, invece, ha rilasciato un commento sulla situazione politica nazionale.