Prima Categoria – Pro Savigliano a punteggio pieno! Nel Girone G Cortemilia ancora ko

0
792

Va in archivio anche la seconda giornata per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria con risultati a sorpresa e squadre che faticano a carburare.

Nel Girone E, ad esempio, ancora nessuna vittoria per le formazioni della nostra provincia. Trova il primo punto l’Atletico Racconigi che impatta per 1-1 sul campo del Polisportiva Garino grazie alla rete di Riscaldino mentre arrivano due sconfitte per Canale 2000 e Pro Polonghera, battute rispettivamente da Orbassano (2-3, vane le reti di Bourhil e Lanzo) e Villarbasse (0-1).

Nel Girone F resta a punteggio pieno solamente il Pro Savigliano che conferma il momento di ottima forma battendo per 0-2 a domicilio la Stella Maris con una doppietta di Oddenino. Pirotecnico successo esterno per il Valle Po che sfrutta al meglio le realizzazioni di Dematteis, Motta e Berardo per battere il San Sebastiano fermo ai centri di Celeghini e Maestrelli.

Prima vittoria stagionale per l’Ama Brenta Ceva che spazza mia il Murazzo sotto i colpi di Damnhanovic (doppietta), Bagnasco e Vinai mentre non vanno oltre il pareggio Tre Valli e Sant’Albano Stura rispettivamente contro Boves Mdg (0-0) e Scarnafigi (1-1, Curti risponde a Serino).

Il Bisalta affossa il Revello con un poker firmato Bertolino, Ricca, De Angelis e Gazzera mentre la Saviglianese risorge sconfiggendo 2-1 il Marene con le realizzazioni di Renaudo e Marengo che rendono vano il gol rossoblu di Donatacci.

Chiude il programma la vittoria di misura delle Roretese che fa valere il fattore campo nel match contro Marengo: la rete del successo porta la firma di Marengo.

Nel Girone G secondo ko consecutivo per il Cortemilia che sul campo del Costigliole rimedia una pesante sconfitta per 3-0.