Grave incidente stradale nella notte a Torino: muore 24enne motociclista

0
1220

Alle ore 1.10 circa di oggi, domenica 15 settembre, a Torino, si è verificato un incidente stradale gravissimo in corso Unione Sovietica angolo via Tommaso De Cristoforis, incrocio con semaforo acceso, regolarmente funzionante.

Un giovane a bordo di una Suzuki 650, con probabilmente un/una trasportato/a a bordo, stava percorrendo corso Unione Sovietica in direzione esterno città, nella carreggiata centrale; nel senso opposto una Fiat Panda, condotta da una 25 enne e con altre tre persone a bordo, svoltava a sinistra verso via De Cristoforis, senza avvedersi dell’arrivo della moto.

Nell’urto violentissimo il motoclista è rovinato a terra venendo soccorso dalla automobilista, poi risultata negativa all’alcoltest. Non si hanno notizie del/della trasportato/a in moto. Mattia Attademo, motociclista 24enne, trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Molinette, ha perso la vita alle 2.15. Sul posto la Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che ha effettuato i rilievi del caso e che ha informato i genitori della vittima sull’accaduto.