Bra: si è spento il commendatore Antonio Guida

Il Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale, Direzione Generale e Personale della Cassa di Risparmio di Bra, partecipano al lutto della famiglia del presidente Francesco Guida; così come gli amici di "Progetto Bra", l'Associazione Commercianti braidese, il presidente e i consiglieri della Polisportiva Palasport di Bra

0
784

All’età di 91 anni, nella notte si è spento il comm. Antonio Guida. Lascia la moglie Adua, i figli Viviana, Francesco con la moglie Tiziana, i nipoti Cecilia e Florian, le sorelle Giuseppina e Lina. Ex maresciallo della Polizia stradale e papà dell’ex sindaco di Bra.

Il Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale, Direzione Generale e Personale della Cassa di Risparmio di Bra, partecipano al lutto della famiglia del presidente Francesco Guida; così come si uniscono gli amici di “Progetto Bra”, l’Associazione Commercianti braidese, il presidente e i consiglieri della Polisportiva Palasport di Bra.

Lunedì 16 settembre si terranno i funerali, alle 10 nella Parrocchia di San Giovanni a Bra, con rosario sabato e domenica (alle 18) alla casa del commiato “Luce di Speranza” in via don Orione 77/A. Dopo le esequie, il comm. Guida riposerà nel cimitero braidese.