Prima Categoria – Volano Tre Valli e Sportroero! Pareggio tra Marene e Boves Mdg

0
1034

Se ne va in archivio la prima giornata di Prima Categoria con i raggruppamenti cuneesi ricchi di gol ed emozioni.

Nel Girone E sconfitta di misura per l’Atletico Racconigi che viene battuto per 0-1, al termine di un match molto tirato, contro il San Secondo. Esordio amaro anche per il Canale 2000 che, nonostante l’autogol di Clemente, viene battuto per 3-1 dal Pinasca in gol con Gioia (doppietta) e Montanari. Chiude il palinsesto il pareggio a reti inviolate tra Sporting San Pietro e Pro Polonghera che si dividono equamente la posta in palio.

Nel Girone F inizia con il botto il campionato per Sportroero e Tre Valli che spazzano via rispettivamente Saviglianese (6-1, D’Angelo, Andelkovic, Castagnino, Valente, Monchiero, Pollina per i padroni di casa, inutile gol di Panicucci per i Maghi) e Revello (5-1, doppiette di Pucinelli e Iezu unite al centro di De Carolis) mentre il Sant’Albano Stura espugna il campo del Bisalta con le realizzazioni di Curti ed Unia.

Termina in pareggio il big match tra Marene e Boves Mdg con il botta e risposta Mondino-Valerioti e Calleri-Giordano così come si dividono la posta in palio Murazzo e Stella Maris con le reti di Grasso e Stance. Successi interni per Pro Savigliano e Scarnafigi che battono Roretese (3-2, Politanò, Castiglia ed Oddenino rendono vane le reti ospiti di Poli e Tosto) e San Sebastiano (1-0, rigore di Caserio).

Chiude il palinsesto domenicale il pareggio per 2-2 tra Valle Po ed Ama Brenta Ceva: Campanella e Gaboardi per i padroni di casa, Vizio e Cola per i cebani.

Nel Girone G sconfitta di misura, infine, per il Cortemilia che viene battuto per 0-1 dal Calliano in gol con Rossi.