Beinette: solita grande partecipazione per la polentata dell’AVIS (FOTO)

0
458

La «Polentata dell’AVIS» di Beinette, domenica  25 agosto («Quarantatreesima festa avisina»), era inclusa nel programma della festa patronale di San Magno, ultimo appuntamento della medesima. Ha raccolto, preceduta da Messa, in stupenda giornata di sole, ancora molto estiva, la consueta ottima partecipazione, nella frescura che sempre garantisce il Parco Rifreddo, con la sua tanta acqua.

Nel pomeriggio vi son statigiochi per bambini ed attività varie, in collaborazione con gli «Animatori dell’oratorio». Hanno aderito la Croce Rossa di Peveragno, con il Gruppo Caritas, con la «Colibrì Equosolidale», con il «Gruppo AIDO Beinette» (è stata ancora proposta la sottoscrizione di «testamenti»).

Il presidente Pietro Marro ha annunciato che, per la prima volta, la prossima «donazione collettiva beinettese», prevista la mattina 17 novembre, domenica, non sarà nell’ambulatorio comunale adiacente al Salone Polivalente «Olivetti», in Via Gauberti, giudicato dall’ASL troppo esiguo, ma nella «Casa di Riposo» beinettese, «Casa Nostra», gentilmente disposta ad ospitare.

AT