Calcio: weekend di amichevoli per le cuneesi. E domenica il Fossano debutta in Coppa Italia di D

Molti match in programma, a pochi giorni dall'inizio ufficiale della stagione

0
1140
Foto Ideawebtv.it

Con l’avvio ufficiale della stagione sportiva che si avvicina, sarà un weekend intenso e fitto di amichevoli per le principali formazioni cuneesi che partecipano ai campionati dilettantistici.

Tre i match da segnare con la matita rossa per il pomeriggio odierno: alle 17, al San Cassiano, l’Albese di mister Perlo, fra le favorite per la vittoria in Promozione, ospiterà all’Augusto Manzo di San Cassiano il Canelli San Domenico Savio, uno dei top team della prossima Eccellenza.

Sempre alle 17, a San Damiano Macra, la Pro Dronero di mister Caridi affronterà invece l’Azzurra, matricola in Promozione, guidata da Burgato e che, da pochi giorni, ha iniziato la preparazione. Infine il Valle Varaita (Promozione) che sarà di scena sul campo del Rivoli (ore 17).

Ricca di partite anche la giornata di domenica: torna subito in campo l’Albese, che farà visita alla Giovanile Centallo (ore 17 al Don Eandi); il Moretta, sul campo del ritiro pre-campionato di Polonghera, sarà impegnato contro la Juniores Nazionale del Bra (ore 15); l’ambizioso Corneliano Roero, dopo il bel successo con il Savona, affronterà un’altra compagine di Serie D, il Chieri (ore 17, in trasferta).

Al “Pochissimo” di Fossano, infine, il match più atteso del weekend, in questo caso ufficiale: i biancoblu di Viassi faranno il proprio debutto, ospitando il Vado per il preliminare di Coppa Italia di Serie D. Ideawebtv.it seguirà in diretta testuale l’incontro: al termine, tutte le interviste e gli approfondimenti.