Volley D/F – Volley Busca, tris d’innesti ed un unico obiettivo: la Serie C

0
1079
In foto, da sinistra: Arianna Parola, Beatrice Vegezzi Bossi e Giorgia Dalmasso

Si parte alla grande con un tris di colpi e le idee ambiziose e chiarissime. Dopo il quarto posto della scorsa stagione, il Volley Busca rinnova il proprio assalto alla Serie C e lo fa aprendo con l’annuncio, proprio sulle pagine virtuali di Ideawebtv.it, di tre giocatrici di assoluto spessore.

Il primo nome è quello di Arianna Parola, schiacciatrice vignolina che nell’ultima stagione ha giocato nel torinese, ma che è cresciuta nel Cuneo. Il secondo proviene proprio dalla squadra del capoluogo: Beatrice Vegezzi Bossi, palleggiatrice ed ex capitana della seconda squadra femminile di Cuneo. Infine, Giorgia Dalmasso, centrale ex Centallo Volley, Villafranca e Barge.

Laconico il presidente Valter “Willy” Rosso: “Nel 2019/2020 il Volley Busca avrà un solo obiettivo: ottenere la promozione in Serie C. Ecco perchè, cogliendo l’occasione per ringraziare Damiano ed Amatruda per il loro apporto fondamentale nella scorsa stagione, annunciamo la conferma di gran parte della rosa e l’innesto di tre giocatrici che riteniamo essere di assoluto valore e che potranno darci una grossa mano“.

Confermato anche lo staff tecnico: Luigi Castellino sarà ancora il coach, con Lamberti come secondo e Cherasco in qualità di preparatore.