Baskin (Basket inclusivo): la Sportiamo Bra vince l’amichevole a Genova (VIDEO e FOTO)

300 chilometri (complessivi) di trasferta, per l'ultimo impegno della lunghissima stagione. Al "Crocera Stadium", gli atleti braidesi delle squadre biancoblu "Fast" e "Furious" hanno vinto (61-73) contro i gialloneri liguri del "Diabol ball team"

0
1146
Scatto di gioco durante l'amichevole di Baskin tra Genova e la Sportiamo Bra (foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

300 chilometri (complessivi) di trasferta, per l’ultimo impegno della lunghissima stagione della Sportiamo Bra, l’associazione che promuove la pratica sportiva per i diversamente abili.

Al “Crocera Stadium”, nella tarda mattinata di ieri, gli atleti braidesi delle squadre biancoblu “Fast” e “Furious” di Baskin (Basket inclusivo) coordinati dal coach Marco Buffa, hanno disputato una partita amichevole contro i gialloneri del “Diabol ball team” di Genova (squadra nata nel 2016 ndr).

Nella stagione 2018/2019, “Fast” vice-campioni Piemonte e Valle d’Aosta, “Furious” autori di un’annata importante e di vittorie da incorniciare.

61-73 il punteggio finale in favore della Sportiamo e dopo quattro periodi molto combattuti, arbitrati (per l’occasione) dal vice-presidente e vice-allenatore braidese Sergio Panero. Concluso il match, foto di gruppo e maglietta ricordo in regalo da parte del team ligure, per gli avversari cuneesi. Ora, un po’ di meritato riposo per il Baskin e per tutte le altre discipline della Sportiamo, con l’appuntamento ai primi giorni di settembre.