FutsalMercato: la Rhibo Fossano sogna in grande con Machado-El Adlani

0
752

Sarà una Rhibo Fossano da spettacolo quella che si presenterà ai nastri di partenza della prossima Serie B di calcio a 5 o, almeno, queste sono le sensazioni dopo le ultime notizie di mercato.

La società di patron Rocca, infatti, dopo due conferme (Gerlotto-Viale) ed un innesto (Cafagna) ha iniziato a fare sul serio, ufficializzando due colpi da novanta. Il primo è Adil El Adlani, universale, classe 1990 destro, esperto giocatore di futsal che vanta un palmares di tutto rispetto: i Bassotti in C1, la Serie A francese a Cannes, il Carmagnola in B ed ultima società la L84 dove è stato artefice della scalata dalla C2 fino alla A2, con ben 140 goal fatti nelle ultime 4 stagioni nei campionati nazionali.

Il secondo è Rafael Machado Douglas, difensore classe ‘97, destro, ha giocato in Italia la stagione 2017/2018 con il Bisceglie in serie A2, poi la stagione scorsa e passato all’Akragas Futsal di Agrigento militante in serie B fino a dicembre, concludendo la stagione 2018/2019 nell’Atlante Grosseto in serie A2.