Promozione: si delinea il nuovo Busca! Nove conferme e qualche addio

0
1152

Prende forma il Busca per la stagione sportiva 2019/20, che ha poco fa ufficializzato la conferma di nove giocatori sul proprio sito ufficiale, annunciando contestualmente l’addio ad alcuni giocatori.

Resteranno in grigio: Dia (portiere), Monge, Milano, Bersano, Diale (difensori), Parola (centrocampista), Peyracchia, Bertola e Silvestro (attaccanti).

Salutano, invece, il Berardo bomber “Ciga” Ahanotu, che chiude la propria esperienza buschese con 50 reti in tre anni, e Thomas Chialva, per ragioni lavorative. Rientrano dai prestiti alle rispettive squadre di appartenenza Zali, Manes, Fragale e Berardo.

“Stiamo ancora lavorando per la costruzione della rosa, ma queste nove conferme testimoniano come la nostra volontà sia quella di mantenere l’ossatura dell’ultimo campionato. Nei prossimi giorni dovremmo definire la conferma di Mirko Sciatti, altra pedina che riteniamo importantissima all’interno della nostra rosa, mentre stiamo portando avanti le trattative anche per altri giocatori, tra i quali Arrò, che vogliamo trattenere” – conferma il Ds Bruno Cavallo.