Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Calcio Eccellenza Calciomercato Eccellenza: il Saluzzo blinda la porta! Confermato Nardi, ecco Busano

Calciomercato Eccellenza: il Saluzzo blinda la porta! Confermato Nardi, ecco Busano

0
1254

Doppio colpo per il Saluzzo, che mette al riparo un reparto cruciale in un campionato in cui spesso conta non subire più che saper segnare, come l’Eccellenza: la porta.

Nelle ultime ore, infatti, i granata hanno comunicato di aver trovato un duplice accordo. Il primo riguarda la conferma di Alessandro Nardi, che lo scorso anno tanto bene ha fatto, mantenendo a lungo inviolata la porta saluzzese in una fase cruciale della stagione.

Il secondo, invece, riguarda un innesto in entrata: quello di Andrea Busano, numero 1 classe 2000 proveniente dal Fossano, che nell’ultima stagione, oltre ad aver difeso i pali della prima squadra, è stato pedina fondamentale anche nella scalata al secondo titolo regionale consecutivo della Juniores azzurra.

“Abbiamo deciso di puntare sui giovani – ci spiega il preparatore dei portieri del Saluzzo Enrico Vaudagna – Nardi non è più un “fuori quota” ma resta un grande prospetto, reduce da una stagione straordinaria, ed andava assolutamente confermato. Busano, invece, ha già dimostrato tutte le sue qualità nell’ultima annata ed averlo con noi sarà molto importante”.

Nell’operazione-Busano, intanto, dovrebbe rientrare anche l’approdo al “Damiano” di Moino, altro giovane talento, in questo caso offensivo, prodotto dal vivaio fossanese. Per questo movimento, però, si attendono ancora indicazioni più precise.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial