Eccellenza – Lucignani saluta il Centallo, il Ds Parola: “Una grande persona”

0
1343
Lucignani, al centro, con Samuele Parola (alla sua sinistra) ed il fratello del Ds Manuel (a destra) nel giorno della festa promozione

Tempo di saluti in casa Giovanile Centallo, tra le società più attive sul mercato per allestire la rosa in vista del campionato di Eccellenza 2019/20.

Dopo l’annuncio, di ieri, di Ronny Sacco, la novità di oggi, venerdì 14, è l’addio del numero 1 Michele Lucignani, portiere meno battuto nell’ultimo campionato di Promozione.

A salutarlo lo stesso Ds Samuele Parola, che spiega: “E’ stata una scelta consensuale, anche se dolorosa. Per ragioni lavorative, Michele non potrà più restare con noi. Ci spiace davvero, perchè lasciamo un grande amico, una grande persona ed un giocatore impeccabile. A lui va il ringraziamento da parte di tutta Centallo”.

Ora per l’ex Revello sarà necessario guardarsi attorno, viste e considerate le moltissime corteggiatrici. Praticamente certa l’ipotesi di una discesa di categoria, resta da capire se il salto sarà singolo (Promozione) o doppio (Prima Categoria).