LPM Bam Mondovì, arriva Alice Tanase: «Non vedo l’ora di conoscere tutti»

Il prossimo luglio l'atleta sarà impegnata a disputare i Mondali Under 20 in Messico

0
805
Ph_Cristiano Silvestri

La LPM Bam Mondovì ha annunciato nella giornata di ieri la prima new entry della formazioen rossoblù per la prossima stagione: si tratta di Alice Tanase, classe 2000, che ha giocato la scorsa stagione nelle fila del Volley Soverato. Una giocatrice di carattere per le sue prestazioni pallavolistiche, che è già “testa e cuore” per la città del Belvedere.

Ieri sera abbiamo raggiunto telefonicamente Alice, nuova schiacciatrice rossoblù, per un commento a caldo sulla notizia:

«Sono molto contenta di aver scelto Mondovì, so che la LPM è una società seria e che lavora molto bene, ho molta fiducia in coach Delmati e in tutto lo staff. Sono convinta che faremo un ottimo lavoro insieme».

A Mondovì la tifoseria degli ULTRAS PUMA è parte integrante della squadra e della società, che impressione hai avuto?

«La scorsa stagione il palazzetto era pieno, i tifosi hanno sostenuto tanto le ragazze, questo lo apprezzo molto, in campo mi dà molta carica. Alcuni dei tifosi li ho già sentiti, sono stati tutti carinissimi, non vedo l’ora di incontrarli!».

Prima di pensare alla prossima stagione nel monregalese, ti aspetta una sfida molto importante, il Mondiale Under 20…

«Oggi abbiamo iniziato ufficialmente il ritiro, abbiamo circa tre settimane poi partiremo a inizio luglio, facendo tappa prima a Santo Domingo, per abituarci al clima, al fuso orario e poi partiremo per il Messico, dove verrà disputato il Mondiale Under 20. Puntiamo a fare bene, l’obiettivo è continuare la striscia positiva di questi anni, siamo un gruppo unito e questa è la nostra forza.»