Calcio Femminile: il Fossano Women Under 12 chiude 2° al Torneo Don Rossi di Genova

0
754

Una domenica spumeggiante quella appena passata per il Fossano Women impegnato su tre fronti con i Primi Calci, Under 12 e Juniores.

A Novello sono andate in scena le piccole di Silvio Picco e Romina Cuniberti. Le blues si mettono in luce con tutte le formazioni e dopo due sconfitte ed un pareggio ottengono una sonante vittoria contro il Dogliani. A segno Marta Mastantuoni (tripletta), Greta Picco (doppietta) e Chanel Rosselli.

A Genova al 29 Torneo Don Rossi “ Memorial Davide Granato” presenti la Juniores e l’Under 12.

Le ragazze di Enrico Morengo inserite in un girone di ferro con Sampdoria e Genoa, pareggiano con le blucerchiate mentre devono arrendersi per 1-0 contro le rossoblu.

Nella finale per il 5 e 6 posto si impongono contro le padrone di casa del Camporone per 1-0 (rete di Beatrice Clavario su rigore).

Grande impresa dell’Under 12 che si inchina in finale alla Sampdoria (3-0) dopo aver dominato il girone di qualificazione contro l’Entella (3-2 doppietta di Martina Dematteis e rete di Beatrice Garbasso) ed il Genoa (0-0).

Nel girone Gold con Campomorone e Sampdoria, le Vitale’s girls piegano le padrone di casa (2-0 doppietta di Martina Dematteis) per poi cedere in finale contro la blasonata Sampdoria.