Prima Categoria: Boves Mdg, Enrici o Barberis? Questi i nomi per il dopo-Cicotero

0
975

Dopo aver salutato mister Cicotero, per il Boves Mdg è già tempo di riprogrammazione, in vista di un campionato di Prima Categoria 2019/2020 che i rossoblu vorranno certamente vivere da protagonisti.

Obiettivo: migliorare il sesto posto a due punti dai playoff con cui hanno chiuso l’ultima stagione nel girone F.

Per farlo, la società bovesana si sta guardando attorno, alla ricerca di un profilo per la panchina che possa lavorare coi tanti giovani in rosa e nel contempo ambire a qualcosa di importante.

Sono due i nomi che negli ultimi giorni ruotano stabilmente nell’orbita del club. Il primo è quello di Davide Enrici, nell’ultima stagione al San Sebastiano (con cui ha chiuso proprio al quinto posto) e che vanta un ampio passato ad allenare i giovani, con risultati anche prestigiosi, come la vittoria dello Stradella con la Juniores dell’Olmo.

Enrici, però, rientrerebbe ancora ampiamente nei piani tecnici del San Sebastiano, che, dopo l’ottimo campionato appena concluso, avrebbe tutte le intenzioni di confermarlo nel fossanese.

Il secondo, invece, è quello di Dario Barberis, che ha in comune con Enrici proprio un passato recente al San Sebastiano (fu ufficializzato il 10 giugno 2017) e che è stato anche primo allenatore per qualche settimana dell’Fc Savigliano in Eccellenza 2016/17, subito dopo l’addio di Riccardo Milani, di cui fu il vice.