Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Home in evidenza ELEZIONI 2019 – Vezza d’Alba, Bonino rieletta sindaco: “Siamo stati attaccati, ma...

ELEZIONI 2019 – Vezza d’Alba, Bonino rieletta sindaco: “Siamo stati attaccati, ma la gente ci ha apprezzati”

Vittoria per il sindaco uscente: 776 voti (53,85%) per la lista civica "Insieme per Vezza", con il 79,23% di affluenza alle urne; sconfitta "Progetto per Vezza d'Alba" del candidato a sindaco Pier Angelo Battaglino (665 voti, con il 46,15%)

0
1203

Terzo mando consecutivo, anche, per Carla Bonino a Vezza d’Alba.

Il risultato elettorale maturato lunedì 27 maggio, ha decretato la vittoria per il sindaco uscente: 776 voti (53,85%) per la lista civica “Insieme per Vezza”, con il 79,23% di affluenza alle urne; sconfitta “Progetto per Vezza d’Alba” del candidato a sindaco Pier Angelo Battaglino (665 voti, con il 46,15%).

Ecco il commento di Carla Bonino, raggiunta telefonicamente: “Sono e siamo contentissimi. La campagna elettorale non è stata molto corretta, siamo stati attaccati su degli aspetti che non riguardavano il programma proposto ai cittadini e ci è dispiaciuto un po’. La gente ci ha apprezzati, ha capito il lavoro fatto negli ultimi 10 anni e l’assoluta dedizione al territorio. Abbiamo formato una lista di giovani, soprattutto, che vogliono bene a Vezza e a tutto il Roero. Gli elettori hanno capito le nostre intenzioni, ci sono tanti lavori a metà strada e altri già appaltati, per cui mi spiaceva dover interrompere tutto l’operato. Abbiamo vinto ed ora continueremo ad operare per il bene dei vezzesi“.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial