Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Home in evidenza ELEZIONI 2019 – Michele Sandri rieletto a Monteu Roero: “Darò il massimo”

ELEZIONI 2019 – Michele Sandri rieletto a Monteu Roero: “Darò il massimo”

​Con 771 voti e il 64,38% di affluenza alle urne, lunedì 27 maggio è arrivata l'ufficialità. Ha "corso", anche, come candidato per il Consiglio regionale del Piemonte, tra le fila di Fratelli d'Italia: 599 le preferenze raccolte

0
1235

​Con 771 voti e il 64,38% di affluenza alle urne, lunedì 27 maggio è arrivata l’ufficialità che Michele Sandri (unico candidato ndr) è, ancora, sindaco di Monteu Roero. Eletto con la lista civica “Monteu Unita”, Sandri affronterà il terzo mandato consecutivo alla guida del paese roerino. Ha “corso”, anche, come candidato per il Consiglio regionale del Piemonte, tra le fila di Fratelli d’Italia: 599 le preferenze raccolte.

Abbiamo raggiunto Michele Sandri, telefonicamente: “Ringrazio i cittadini di Monteu Roero che ancora una volta hanno creduto in noi, il risultato è stato evidente​. L’affluenza è stata alta, il quorum è stato raggiunto nei tempi ampiamente previsti e ci aspettano 5 anni a cui dedicheremo il massimo, come da 10 anni sono abituato a fare per il mio Comune.
Per quanto riguarda il discorso delle elezioni regionali, ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuto e a Canale sono stato il più votato. Il nostro partito ha raggiunto livelli importanti in provincia, in Piemonte e in Europa. Ero pronto a lavorare per il nostro territorio, ma la vita politica e amministrativa di una persona non finisce il giorno delle elezioni. Continuerò a dare il massimo, nel pieno rispetto di tutte le idee, di tutte le persone, che compongono la vita amministrativa di un territorio. Come promesso in campagna elettorale regionale, il 26 maggio mi sono tolto la maglietta del partito, adesso tutti insieme dobbiamo lavorare per il bene comune delle nostre terre“.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial