Fossano: modifiche alla viabilità

Il cantiere sarà operativo dalle ore 18 del 4 giugno fino alle 24 del 9 giugno.

0
567

Viabilità modificata per i lavori di ricostruzione del cavalcavia  della S.S.231 in via Marene.

Dopo la Provincia che ha disposto la chiusura della S.P. 165, anche il Comune di Fossano ha provveduto a modificare temporaneamente la viabilità in via Marene, Strada della Bossola e via Santa Lucia per consentire i lavori di ricostruzione delle due nuove campate della rampa di svincolo della S.S. 231 crollata nell’aprile 2017.

Il cantiere sarà operativo dalle ore 18 del 4 giugno fino alle 24 del 9 giugno.

L’Ordinanza n. 173 della Polizia locale istituisce il senso unico di marcia nel tratto di Strada della Bossola compreso tra l’intersezione con via Marene (civici 71-77) e l’intersezione ancora con via Marene (al km. 2,050) in direzione  Torino e il senso unico verso il centro città in via della Creusa dall’incrocio della Provinciale 165 con via Santa Lucia. Si tratta di deviazioni collaudate, già adottate al tempo del crollo.

Da queste restrizioni sono esclusi i residenti, mentre rimane in vigore il divieto di transito per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.

Il sindaco Sordella commentando l’atteso intervento dichiara: “Sono sollevato, ma ribadisco ancora una volta come i tempi della burocrazia amministrativa siano assurdi”

cs