Cavallermaggiore scalda i motori per il torneo “Cava Soccer Total Pink”

0
851

L’estate si avvicina, è tempo di prepararsi al “Cava Soccer Total Pink” Torneo 24 ore di calcio a 5 femminile. L’evento patrocinato dal comune di Cavallermaggiore, giunge quest’anno alla ottava edizione, ed è pronto a riaffermarsi come evento estivo più Grande del Piemonte, e non solo.

L’appuntamento è fissato per sabato 29 e domenica 30 giugno. “Nell’estate dove l’Italia del calcio femminile parteciperà ai Mondiali di Francia dopo 20 anni di assenza” commenta l’organizzatrice Daniela Paschetta “non poteva mancare il Cava Soccer Total Pink. Una grande festa del calcio femminile, un week-end di gioco d’alto livello in un ambiente sano e positivo.

Le iscrizioni sono aperte, ma i posti sono limitati, quindi non bisogna perdere tempo. Per partecipare basta collegarsi alla nostra pagina Facebook e seguire le istruzioni

La manifestazione come di consueto si terrà presso lo Stadio San Giorgio di Cavallermaggiore dove a disposizione delle partecipanti saranno allestite un’area campeggio, un punto ristoro, una zona osteopatica, e un punto musica, dove la sera ci si divertirà a ballare.

Si contenderanno il titolo 20 squadre, più di 200 atlete, provenienti da tutto il nord ovest. Le 63 partite disputate in due tempi da 10 minuti verranno dirette dalla terna arbitrale del Signor Greco.

L’ingresso è libero, si potrà assistere a tutte le partite. Fischio d’inizio alle ore 16, vi aspettiamo!!