Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Cronaca AGGIORNAMENTO – Rintracciato il 15enne scomparso da Magliano Alpi: sta bene

AGGIORNAMENTO – Rintracciato il 15enne scomparso da Magliano Alpi: sta bene

Edoardo Borriello si troverebbe in Lombardia

0
2346

AGGIORNAMENTO ore 16.45 – Buone notizie arrivano dalla Lombardia dove, secondo quanto risulta, sarebbe stato ritrovato, Edoardo Borriello, il 15enne scomparso da circa 24 ore da Magliano Alpi. Il giovanissimo sarebbe stato rintracciato tra Pavia e Milano e starebbe bene: nelle prossime ore dovrebbe tornare nel cuneese, dove potrà riabbracciare i suoi cari.

AGGIORNAMENTO ore 11.30 – Preoccupazione a Magliano Alpi per la scomparsa, da quasi 24 ore, di Edoardo Borriello, 15enne residente a Magliano Alpi, il quale non dà notizie di sé dalla giornata di ieri (24 maggio), dopo essere uscito da scuola.

Attivate subito le ricerche, anche attraverso i social, con un appello fatto circolare in serata con la speranza di avere info utili per ritrovarlo sano e salvo: Edoardo, che abita a Magliano con i genitori ed il fratello, sarebbe stato avvistato alle 16.30 a Sant’Albano e, successivamente, anche a Savigliano. Chiunque avesse informazioni può contattare le forze dell’ordine ed i Carabinieri di Carrù, ai quali i genitori del giovane hanno denunciato la scomparsa.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial