Volley – Prima Div/F: il Crs Saluzzo chiude superando al tie break Dogliani

0
639

È gran finale per la Crs Volley Saluzzo, che si aggiudica l’ultimo match della lunga stagione di Prima Divisione superando al tie break il Dogliani.

Una gara decisamente piacevole, quella che pone la parola fine al campionato 2018/19. Con l’ultima partita, le ragazze di coach Eleonora Cardella conquistano il quindicesimo posto nella classifica finale: molto positivo il bilancio della prima fase, chiusa in crescendo, cui è seguita una seconda parte difficile, che non ha regalato soddisfazioni alle marchionali.

Contro Dogliani, ottima la partenza delle biancoblu della Crs nel primo set, vinto staccando sin da subito le avversarie. Avvio di secondo contrastato. La Crs finisce anche sotto (14-18) ma si riprende subito e torna avanti con un gran finale vincente. Sul 2-0, le biancoblu sono nuovamente chiamate a rimontare. L’aggancio arriva sul 21 pari poi, sul 23-22, Dogliani piazza il colpaccio.

Il contraccolpo è duro e, dopo un brutto quarto set, si arriva al tie break, questa volta affrontato bene dalle padrone di casa, che prendono subito il largo e chiudono nella maniera migliore.

c.s. Crs Volley Saluzzo