Prima Categoria – Volano Valle Varaita e Marene! Salvo il Canale 2000

0
965

Fine settimana pazzesco nei play off e nei play out di Prima Categoria con tante reti ed altrettante emozioni.

Vince al termine di un’autentica girandola di gol il Valle Varaita che passa il turno contro il San Sebastiano. Spettacolare la sfida tra le due squadre con i padroni di casa che passano con le doppiette di Demaria e Di Biase che rendono vano il generoso tentativo di rimonta fossanese che si ferma alle reti di Maestrelli, Celeghini e Blua.

Impresa vietata ai deboli di cuore quella messa a segno dal Marene al “Pochissimo” di Fossano contro il Murazzo. L’equilibrio si spezza nel recupero del primo tempo quando un’autorete di Cavallera porta in vantaggio gli ospiti. La reazione dei padroni di casa è veemente e porta a ribaltare il risultato con le realizzazioni di Ballario su rigore ed Olocco. Sempre finita ma il Marene trova il coraggio e la forza di gettarsi in avanti trovando il pareggio con Bosio dal dischetto. In pieno recupero succede il finimondo: angolo per gli ospiti, spizzata di Bosio ed all’appuntamento arriva Valerioti che gonfia la rete facendo esplodere la tifoseria rossoblu.

Nei play out, invece, fa festa il Canale 2000 che si salva e mantiene la categoria. La formazione canalese sfrutta al meglio la doppietta di Lanzo per battere il Monregale a cui non basta la rete di Mazouf per portare almeno la sfida ai supplementari.

Prima Categoria – I risultati dei Play Off

Valle Varaita – San Sebastiano 4-3
Murazzo – Marene 2-3

Prima Categoria – I risultati dei Play Out

Canale 2000 – Monregale 2-1