Eccellenza Femminile – Goleade Saviglianese, Area Calcio e Racco ’86

0
491

Turno infrasettimanale con molte soddisfazioni per le squadre cuneesi di Eccellenza Femminile che colgono tre vittorie ed una sconfitta.

Nel Girone B larga vittoria per l’Area Calcio Alba Roero che passeggia sul campo del fanalino di coda Olimpic 1971 con il netto punteggio di 0-11. Le langarole dilagano con il poker di Pasero, le doppiette di Flou e Chicco unite al centro di Ferrero. La formazione albese resta ancora in corsa, dunque, per la vittoria del campionato consolidando la propria posizione in classifica e candidandosi a protagonista quanto meno per i play off.

Non c’è storia neanche nel derby tra Musiello Saluzzo e Saviglianese. Al “Grangia Vecchia” le maghe passeggiano sulla formazione di mister Fabio Cani che deve arrendersi sotto il netto punteggio di 0-6. Le ragazze guidate da coach Grammaldo frutta al meglio le doppiette di Armitano, Elia e Giacosa. In campo molte ex giocatrici del Musiello, ora in forza alla Saviglianese, che hanno festeggiato i tre punti: l’autrice della doppietta Giacosa è stata decisiva ma hanno preso parte alla gara anche Riba, Civalleri e Mondino.

Nel Girone A largo successo casalingo per il Racco ’86 che conquista l’intera posta in palio nel match interno contro l’Olympic Collegno. La formazione di mister Mollica disputa una sfida di altissima qualità dominando l’incontro e portando a casa i tr punti in virtù dei centri di Pierro e Bertinetto unite alle doppiette di Ponzio ed Albertengo.