ELEZIONI 2019 – La lista Busca nel Cuore sceglie il suo vicesindaco: è Daniela Isaia

0
795

Un vicesindaco donna, Daniela Isaia, con le competenze e la professionalità necessarie per consolidare la svolta di Busca. A venti giorni dalle elezioni amministrative del 26 maggio Busca nel cuore, squadra guidata da Eros Pessina, conferma quanto annunciato da subito: non aspira solo al cambiamento, vuole realizzarlo concretamente.

La lista civica  intende smuovere la politica buschese dalle fondamenta. Vuole esser una valida e concreta alternativa ad un gruppo politico che, con le stesse idee e quasi sempre le stesse persone in prima o in seconda fila, dirige la vita economica della città.

E lo facciamo partendo in modo semplice – dichiara Eros Pessina – proponendo una squadra affidabile e potente dal punto di vista professionale .”

Oltre quindi al Sindaco Eros Pessina, che vanta una solida esperienza pluriennale in tema di Urbanistica e governo del territorio, la Giunta sarà composta dal Vicesindaco Daniela  Isaia, una donna buschese, da più di 20 anni, candidata con Busca nel cuore e collaboratrice di studio consulenza fiscale.

Le sue capacità professionali le permetteranno di svolgere il suo compito anche come Assessore al Bilancio considerando che Busca percepirà molte risorse statali vista la sua enorme estensione territoriale. Una vera alternativa di una professionista donna in sostituzione della linea politica e programmatica dell’attuale Vicesindaco e assessore al bilancio Cismondi, della Giunta uscente del sindaco uscente Gallo.  La squadra di Busca nel cuore, ora,  è del tutto pronta per il governo della città.

c.s.