ELEZIONI 2019 – “Verzuolo per Tutti” presenta il programma elettorale

Giovedì 2 maggio alle ore 21, presso Palazzo Drago

0
897

Giovedì 2 maggio alle ore 21 a Verzuolo, in Palazzo Drago il candidato sindaco Gianfranco Marengo ed i membri della lista “Verzuolo per tutti” presenteranno ai concittadini il loro programma elettorale.

A partire da quella data tutti avranno modo, nel corso della serie di incontri che seguiranno fino al 24 maggio, di incontrare i candidati e discutere dei punti del programma che stanno loro più a cuore.

“Verzuolo per tutti” rappresenta un impegno su di una serie di contenuti importanti, che tutti i verzuolesi devono conoscere il più possibile, per poter scegliere davvero liberamente chi vorranno li rappresenti nel prossimo quinquennio. Invitiamo quindi tutti, comunque la pensino oggi, a partecipare

Sicuramente interessante e utile per i cittadini verzuolesi sarebbe un confronto pubblico tra le due liste che si propongono ad amministrare Verzuolo. Spiace perciò che a partire da una frase “Panero e soci” attribuita al candidato Gianfranco Marengo, ma in realtà mai usata, Panero ha imbastito una polemica sul nulla con tanto di lezione sulla democrazia e sulla morale di cui non avevamo certamente bisogno. – commentano da Verzuolo per Tutti – In realtà il vero motivo dell’articolo era stoppare l’ipotesi di un dibattito pubblico con scuse abbastanza ridicole. Il fatto che siano una squadra non vieta certamente che ci possa essere un confronto aperto e ordinato su come si vede il futuro di Verzuolo e sulle proposte che si mettono in campo.
Questo sì è un elemento di democrazia partecipata che i cittadini di Verzuolo meritano.
Sono pertanto favorevole ad un confronto pubblico gestito dai giornalisti della testate locali.
Caro Sindaco, prendo spunto dalle tue affermazioni, perché non ipotizzare un confronto tra squadre? Partite sicuramente in vantaggio con quattro candidati che sono assessori da cinque anni!!