Fossano: visite al Castello degli Acaja anche a Pasqua e Pasquetta!

0
675

Fino all’8 dicembre 2019, possibilità di visita guidata al Castello di Fossano dal mercoledì alla domenica. Due i turni di visita giornalieri, con partenza la mattina alle ore 11 e il pomeriggio alle ore 15. Ritrovo presso l’Ufficio Turistico (corte interna del Castello), consigliata la prenotazione.

ATTENZIONE: visite guidate al Castello di Fossano lunedì 22 aprile (Pasquetta) e giovedì 25 aprile (Festa della Liberazione). Tre i turni di visita previsti, la mattina alle ore 11, il pomeriggio alle ore 15 e alle ore 16.30. Consigliata la prenotazione.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE
Ingresso intero: 5 euro a persona.
Ingresso ridotto: 3 euro per studenti universitari, maggiori di 65 anni, personale docente, giornalisti non in servizio, Forze dell’Ordine, dipendenti dell’Esercito Italiano, Vigili del Fuoco, operatori Croce Rossa Italiana, Carabinieri in congedo.
Ingresso gratuito per minori di 18 anni, disabili e accompagnatore, possessori di Abbonamento Musei Torino Piemonte, dipendenti MiBAC, giornalisti in servizio, residenti a Fossano, Bene Vagienna, Genola, Salmour, Trinità e Sant’Albano Stura, guide turistiche e dipendenti dell’ATL del Cuneese.

Tariffa gruppi: 3 euro a persona per gruppi di minimo 12 persone su prenotazione.
Ingresso gratuito per gruppi scolastici su prenotazione, massimo 2 accompagnatori ogni 24 studenti.

Per informazioni e prenotazioni sulle visite guidate contattare l’Ufficio Turistico IAT di Fossano.

Informazioni e prenotazioni
Numero Verde 800 210 762 – Tel. +39 0172 601 60
E-mail: [email protected]

cs