Doppio contest per il lancio di tabUi

Una app nata dalla gente per la gente, un modo nuovo e divertente per scoprire il territorio

0
561

La app tabUi è pronta al lancio on line: in un giorno a sorpresa tra il 21 e il 25 aprile si potrà scaricare. #staytuned, amici di tabUi!
E per festeggiare il suo lancio, tabUi ha pensato a un gioco coinvolgente.
“tabUi è ”, ricorda Giorgio Proglio, ad di Zetabi e inventore di tabUi. “Per questo vogliamo che la gente sia coinvolta il più possibile nel processo di crescita della nostra app. Così abbiamo pensato a un doppio contest nel primo periodo di attività”.
Inventa lo slogan e Cerca cosa manca saranno le due sezioni di questo contest che terminerà il 25 maggio.
Partecipare sarà gratuito e divertente: si dovrà scaricare la app ed esplorarla, viverla fino in fondo. Un’esperienza coinvolgente e intuitiva per scoprire il territorio del Paesaggi vitivinicoli Unesco e tutte le sue potenzialità.
Sul sito www.tabui.app ci si potrà iscrivere facilmente attraverso un apposito form e indicare lo slogan che si propone e/o i contenuti o le sezioni che si vorrebbero aggiungere.
Non potranno partecipare dipendenti o collaboratori di Zetabi.
Dopo il 25 maggio, le proposte verranno vagliate da una giuria tecnica composta, tra gli altri, da Giorgio Proglio, Emanuela Iacono, esperta grafica e comunicazione, Valerio Colombo, CEO Alba Ufficio e Presidente Sezione ICT Confindustria , Moreno Cavalli, vicesindaco di Grinzane, in rappresentanza del territorio e dei Comuni, un giornalista de La Stampa.
In premio ci saranno un tabUi kit per ogni sezione e una tabui cup per la seconda miglior proposta di ogni sezione.
Partecipate!!!