Alba, proseguono gli incontri del candidato sindaco Olindo Cervella: “Vedo attenta partecipazione” (VIDEO)

0
495

Ieri sera il candidato sindaco di centro sinistra Olindo Cervella, in corsa per la poltrona di primo cittadino di Alba ha preso parte all’ottavo incontro con gli albesi.  

Presso il Circolo Ricreativo Ricchese Cervella ha potuto presentare il proprio programma elettorale agli abitanti di  San Rocco Cherasca.
Sono molto felice di incontrare gli Albesi perché dal colloquio, dal confronto nascono sempre delle ottime proposte per arricchire il nostro programma che, peraltro, è già nato ascoltando i cittadini attraverso centinaia di interviste, prendendo spunto dalle sollecitazioni degli Stati generali del sociale e dalle proposte del convegno parte le tue idee”, ha detto Olindo Cervella, annunciando che nelle prossime settimane ci saranno incontri specifici con diverse categorie professionali.
Questa sera, i tanto, ci sarà il nono incontro con gli albesi: Cervella dialogherà con i cittadini delle Frazioni San Rocco Seno d’Elvio e Madonna di Como presso la Locanda del Barbaresco (Frazione San Rocco Seno d’Elvio 2) alle ore 21.00.

Le dichiarazioni del candidato Cervella nel video di Ideawebtv