Under 15 – Cuneo battuto dal Gozzano, Boscarino: “Semplicemente non pervenuti”

Trasferta amara per i biancorossi, 4-1 il punteggio finale: il commento del tecnico.

0
654

Un’altra domenica amara per l’Under 15 del Cuneo: i 2004 biancorossi tornano a mani vuote dalla trasferta sul campo del Gozzano, i padroni di casa si impongono con un netto 4-1.

Gara indirizzata già nel primo tempo, con il Cuneo che incassa tre reti in rapida successione. In apertura di ripresa Lardo accorcia, ma nel finale il Gozzano mette dentro il pallone del definitivo 4-1. Eloquente il commento di mister Sergio Boscarino sulla prestazione dei suoi ragazzi: “Semplicemente non pervenuti, il Gozzano ha potuto prendere i tre punti con il minimo sforzo. Le premesse per far bene c’erano tutte, in settimana ci eravamo preparati davvero molto bene per questa partita, eravamo pronti per fare bene. Evidentemente siamo entrati in campo con molta meno voglia di vincere dei nostri avversari. Il terreno di gioco in condizioni davvero critiche, con fondo irregolare, duro e polveroso a causa della siccità unito alle nostre precarie qualità tecniche hanno fatto si che non riuscissimo quasi mai ad imbastire trame di gioco accettabili”.

Stagione davvero complicata, quella dei 2004 biancorossi, sempre penultimi in classifica con 16 sconfitte nelle 22 gare disputate: “Difficile trovare alibi dopo una prestazione così deludente, urge ricompattarsi per terminare in modo dignitoso la stagione”, conclude Boscarino.

Domenica 7 aprile il Cuneo tornerà in campo in casa contro l’Albinoleffe.