ELEZIONI 2019 – Chiusa Pesio: il candidato Claudio Baudino: «Una politica vicina ai cittadini»

Nelle prossime settimane verranno svelati i nomi dei candidati e il programma della lista

0
892

È di pochi giorni fa l’annuncio del capogruppo di maggioranza chiusano, Marco Ponzo, riguardo la candidatura di Claudio Baudino per il ruolo di Sindaco.

Baudino, 31 anni, Imprenditore agricolo, laureato in agraria e consulente tecnico agronomo, ha deciso di sfidare il candidato Armando Erbì, con il quale aveva affrontato le scorse elezioni.

Già attivo nella vita politica di paese come assessore, Baudino punta a costituire una lista che lavori per un futuro innovativo e aperto al dialogo.

Lo abbiamo raggiunto telefonicamente per conoscere i motivi che lo hanno spinto a candidarsi.

«Ho voglia di mettermi in gioco per il mio paese, come lista cercheremo di portare un approccio basato sul dialogo, tenendo il più possibile lontano i contrasti e cercando di promuovere un’immagine fresca e nuova del paese, in modo che la politica sia prima di tutto vicina ai cittadini»

Anche se è ancora presto per parlare di programma, quali saranno i vostri obiettivi?

«Sicuramente ci impegneremo per lavorare in maniera unita e coesa per migliorare il paese, per valorizzarlo come merita, partendo proprio dalla condivisione di idee e opinioni, lasciando da parte gli scontri e le divergenze»