AGGIORNAMENTO – Fossano: incidente in Località Tagliata, due feriti lievi. Riaperta la SS 231

0
764

A causa di un incidente, la strada statale 231 “di Santa Vittoria” è temporaneamente chiusa al traffico in corrispondenza del km 56,600, all’altezza di località Tagliata, nel comune di Fossano. La circolazione in entrambe le direzioni è provvisoriamente indirizzata su percorso alternativo segnalato in loco.

Sul posto sono presenti il personale Anas, Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità, per la pulizia del piano viabile e per ripristinare in piena sicurezza la circolazione nel più breve tempo possibile.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 11: due auto si sono scontrate, una delle due è anche finita fuori strada. Le persone che si trovavano alla guida delle vetture sono rimaste ferite, ma fortunatamente in maniera solo lieve. Sono state affidate alle cure del personale del 118, sul posto insieme ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell’Ordine.

AGGIORNAMENTO ore 13.10 – Il tratto della SS 231 in cui si è verificato l’incidente a Fossano, in Località Tagliata, è stata riaperta: il traffico è tornato regolare in entrambe le direzioni.