ELEZIONI 2019 -Limone Piemonte, Fruttero non scioglie i dubbi: “Deciderò nelle prossime settimane”

Il sindaco non ha ancora preso una decisione sulla sua ricandidatura, ma farà comunque parte della lista

0
800

Non ha ancora sciolto i dubbi sulla sua ricandidatura Angelo Fruttero, attuale sindaco di Limone Piemonte, uno dei Comuni che sarà chiamato a votare il prossimo 26 maggio. “Non ho ancora deciso – spiega, contattato telefonicamente, Fruttero -. Devo fare ancora alcune valutazioni. Da cosa dipende la mia scelta? Ci sono molte cose che devo analizzare ed anche motivazioni personali da tenere in considerazione. Prenderò una decisione nelle prossime settimane”.

Il 74enne chirurgo in pensione 5 anni fa aveva vinto con la sua lista “Limone! Si cambia” per pochi voti, 14 per la precisione, su Francesco Revelli. Fruttero non ha ancora deciso se scenderà in campo in prima persona, ma anche nel caso che decidesse per il no, la sua non sarà un’uscita di scena: “Non rimarrò completamente fuori, se non dovessi candidarmi sarò comunque in lista e darò il mio contributo in modo diverso”.

La sfida di 5 anni fa potrebbe ripresentarsi, ma anche sul fronte dell’opposizione restano dubbi da sciogliere: sarà proprio Francesco Revelli a candidarsi o ci sarà un ritorno dell’ex sindaco Domenico Clerico? La certezza, al momento, è la scesa in campo di Massimo Riberi, funzionario pubblico che guiderà la lista civica ViviAmo Limone.