Bra: cessa l’attività il dottore Gianfranco Berrino

Il medico di medicina generale andrà in pensione dal prossimo 1 aprile

0
1454

Dal prossimo 1° aprile il dott. Gianfranco Berrino cesserà la sua attività convenzionale quale Medico di Medicina Generale.
Gli iscritti negli elenchi degli assistiti del dott. Berrino sono pertanto invitati, possibilmente entro detta data, ad effettuare la scelta di un nuovo medico fra quelli disponibili nel distretto di Bra. La nuova scelta può essere effettuata, presentandosi presso gli sportelli di – Via Goito, 1 a Bra dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16. E’ necessario essere muniti d tessera sanitaria europea (card).

Nel caso in cui si fosse impossibilitati a presentarsi di persona, si può comunque inviare una persona appositamente delegata, munita di: documento di riconoscimento in corso di validità, delega debitamente compilata e firmata e copia del documento di riconoscimento del delegante.

Si sottolinea che coloro che non dovessero presentarsi entro il prossimo 1 aprile per effettuare la scelta di un nuovo medico, rimarranno iscritti nell’anagrafe sanitaria, ma senza medico. Per ogni ulteriore ed eventuale chiarimento ci si può rivolgere telefonicamente al n. 0172/420302.