Cuneo: Leandro, Roncea e Sans Poignet chiudono la stagione del SUBurbia

0
485

Sabato 23 Marzo Suburbia concluderà la stagione invernale del SUBurbia con due cantautari e, l’ormai classico, FinalTrashMusic Party.

In apertura si esibirà Leandro: giovane cantautore torinese, classe 1994. Attraverso la sua musica ricerca, in maniera nuova e personale, orizzonti sonori e compositivi che concretizzarà quest’autunno con l’ uscita del suo primo disco di inediti.

A seguire Roncea artista di origine franco-rumena, cresciuto in Italia. Inizia il suo percorso da solista nel 2010 con “Old Toys”, album folk rock intimista. Dopo due album in inglese, varie collobarazioni ed un tour per presentare il primo album solista, esce, il 1 Febbraio 2019, l’ album “Presente” interamente in italiano.

I monarchici SANS POIGNET concluderanno la sereta attraversando tutte le ere del trash. Si riconferma la presenza di SUbeerBIA e della mostra artistica che vedrà esposte le opere di Marco Tallone.

Si ringraziano per la collaborazione CQD e OCC, il contributo di Fondazione CRC, il prezioso lavoro dei volontari e tutti i partecipanti” il commento dallo staff di SUBurbia.

c.s.