Terza Categoria – L’Enviese passa sul campo del Bernezzo con un super Mondino

0
458
Foto Donatella Viale

Procedono a ritmo spedito i recuperi per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria con sette gare andate in scena nella serata di mercoledì.

Nel Girone A vittoria convincente per il Giovanile Genola che spazza via le resistenze del Passatore con un nerro 4-0 firmato da Destefanis, Politanò, Moffa e Beccato. Rischia ma alla fine espugna il campo del Valle Stura il San Biagio che sfrutta al meglio un’autorete ed il centro di Gallo per portare a casa tre punti vitali per la rincorsa ai play off.

Scivola ancora, invece, il Bernezzo che tra le mura amiche cede il passo ad un’Enviese trascinata dalla doppietta di Mondino mentre tra Santa Croce e Vottignasco regna l’equilibrio con l’1-1 griffato dal botta e risposta tra Borghetto e Scaravaglio. Dominio assoluto, infine, del Pro Brossasco che liquida con un perentorio 7-1 il Madonna delle Grazie: le realizzazioni per i varaitini portano la firma di Tolosano (tripletta), Dovetta (doppietta), Frontero ed un autogol.

Nel Girone B sconfitta casalinga pesante in chiave play off per il Bagnasco che esce battuta per 0-2 nella sfida contro il Cavallermaggiore guidato da super Gattino, autore di una doppietta. In coda, invece, successo per il Villanova Solaro che grazie ai centri di Peluffo e Barbero batte 2-1 la Benese.

Terza Categoria Girone A – I Risultati dei recuperi

Valle Stura – San Biagio 1-2
Giovanile Genola – Passatore 4-0
Bernezzo – Enviese 1-2
Pro Brossasco – Madonna delle Grazie 6-1
Santa Croce – Vottignasco 1-1

Terza Categoria Girone B – I Risultati dei recuperi

Bagnasco – Cavallermaggiore 0-2
Villanova Solaro – Benese 2-1