Terza Categoria Girone A – Bernezzo al secondo posto, superata la Virtus Busca bloccata dal San Biagio

0
442

Turno infrasettimanale per il Girone A di Terza Categoria che ha messo in archivio la 18ª giornata di campionato.

Non conosce sosta il cammino della capolista Polisportiva San Rocco Castagnaretta che firma il tris nel match interno contro la Polisportiva 2RG con le realizzazioni di Fiorentino, Durando e Gasbarro.

Alle spalle della battistrada vola il Bernezzo che batte tra le mura amiche il Vottignasco per 2-1 con le marcature di Rrotani ed Armando, rendendo vano il centro ospite messo a segno da Peano. Nel big match della giornata pareggio, invece, tra Virtus Busca e San Biagio che impattano sull’1-1 con il botta e risposta tra Lleshi e Scotta.

In piena zona play off sconfitta casalinga per il Giovanile Genola, battuta per 2-4 dal Valle Stura: mattatore dell’incontro Siccardi, autore del poker vincente mentre Enviese e Santa Croce non vanno oltre il pareggio rispettivamente contro Madonna delle Grazie (2-2, Gjoca e Bernardi per i cuneesi, doppietta di Mondino per gli ospiti) e Passatore (2-2, ai padroni di casa non basta la doppietta di Borghetto che va ad impattare la doppietta di Ferrero).

Chiude il programma la vittoria casalinga del Pro Brossasco che batte per 2-1 il fanalino di coda Sandamianese con le reti di Solaro e Dovetta mentre per gli ospiti il gol porta la firma di Allesiardi.

Terza Categoria Girone A – I Risultati della 18ª giornata

Bernezzo – Vottignasco 2-1
Giovanile Genola – valle Stura 2-4
Madonna delle Grazie – Enviese 2-2
Pol. San Rocco Castagnaretta – Pol. 2RG 3-0
Pro Brossasco – Sandamianese 2-1
Santa Croce – Passatore 2-2
Virtus Busca – San Biagio 1-1

CLASSIFICA

Pol. San Rocco Castagnaretta 45, Bernezzo 35*, Virtus Busca 32*, Giovanile Genola 29*, San Biagio 28*, Atletico Moretta 26**, Vottignasco 24*, Santa Croce 23*, Valle Stura 21***, Enviese 20*, Pro Brossasco 19*, Passatore 14**, Pol. 2RG 13, Sandamianese 4**