SERIE C LIVE: Importante vittoria per i biancorossi, Cuneo-Arezzo 1-0

0
784

Nel ventinovesimo turno del Girone A di Serie C il Cuneo affronta in casa l’Arezzo di Dal Canto. SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU IDEAWEBTV.IT.

CUNEO: Cardelli, Cristini, Bobb, Defendi(73’Jallow), Santacroce, Suljic, Spizzichino, Celia, Paolini(58’Said), Kanis(68’Piermarteri), Marin. Allenatore: Scazzola.

AREZZO: Pelagotti, Zappella, Buglio(69’Zini), Pelagatti, Foglia, Brunori, Cutolo, Serrotti, Benucci(46’Rolando), Pinto, Sala. Allenatore: Lamma.

ARBITRO: Gianpiero Miele di Nola

ASSISTENTI: Francesco Cortese di Palermo e Lorenzo Poma di Trapani

AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

CUNEO-AREZZO 1-0

Reti: 44′ Defendi

Ammoniti: Marin, Brunori, Santacroce, Pelagatti, Piermarteri

PRIMO TEMPO

1′- Inizia la gara!(14.30)

15′- Dopo due minuti tiro di Foglia su punizione, potente ma non preciso: palla alta sopra la traversa. Al 9′ di gioco importante punizione dal limite dell’area per il Cuneo, sul pallone si presenta Bobb che con il mancino calcia sulla barriera.  Il primo corner della gara arriva all’11’ in favore dell’Arezzo. Gol dell’ Arezzo annullato per un fallo in attacco ai danni di Cristini

30′- 16′ Il Cuneo sembra faticare. Brunoni prova il tiro da fuori al 19′, ma il suo tentativo  è centrale e Cardelli è pronto. Al 24′ Fuorigioco dell’Arezzo che continua ad attaccare cercando di fare propria la gara. 26′ Gli ospiti cercano di sfruttare l’incertezza difensiva di Cristini: tiro di Cutolo che termina a fil di palo.

45′- 31′ Bobb prova un tiro dalla lunga distanza, ma il giocatore biancorosso non trova la porta e la palla finisce fuori. La partita è vivace e il Cuneo prova a farsi avanti. Al 42′ grande occasione per i padroni di casa: Bobb pesca Kanis che da posisione defilata prova a sorprendere Pelagotti con il mancino, ma il portiere dell’Arezzo è reattivo. a due minuti dal termine del primo tempo clamorosa traversa dell’Arezzo di Bennucci. 45′ Gol del Cuneo: Defendi che mette in rete il pallone vagante dopo la traversa di Spizzichino! Cuneo-Arezzo 1-0!

SECONDO TEMPO

46′- Riprende la partita al “F.lli Paschiero” (15.35)

60′- Angolo in favore del Cuneo dopo appena un minuto, sullo stesso il capitano biancorosso Santacroce manda il pallone di poco alto.58’Prima sostituzione della gara: cambio per il Cuneo: entra Said ed esce Paolini tra gli applausi dei tifosi. 60′ Ammonito Marin per un fallo ai danni di Cutolo, punizione Arezzo. Palla centrale che termina tra le mani di Cardelli

75′- 62′ Sale l’Arezzo con Zappella che si fa tutto il campo, ma è brava la difesa biancorsssa a chiudere il suo tentativo di ripartenza. 65′ Altra punizione in favore dell’Arezzo, calcia sempre Cutolo palla sulla barriera. Ancora un cambio tra le fila biancorosse: al 68′ dentro Piermarteri e fuori Kanis.

90′- 79’Doppio giallo: ammoniti Brunori e Santacroce. Al 81′ Bobb cerca l’eurogol con una mezza rovesciata, ma Pelagotti è prontissimo e manda in angolo la sfera. Ammonito anche Pelagatti. Lamma decide di sostituire il capitano Cutolo con il numero 19 Persano. All’87 è ancora Bobb a cercare la rete del 2-0 con un mancino dalla distanza, ma non trova la porta. Quattro minuti di recupero

90’+4- Termina ora la gara: Cuneo-Arezzo 1-0!