Prima Categoria – Nel Girone F la zona play off è alla ricerca di qualche padrone

0
826

Si prospetta un week end interessante per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che scendono in campo per la 22ª giornata.

Nel Girone E prosegue la rincorsa ai play off l’Atletico Racconigi che, dopo il pareggio nel recupero di mercoledì, attende tra le mura amiche il Pralormo. I ragazzi di coach Bongiovanni si trovano a -5 dal quinto posto ed una vittoria porterebbe i racconigesi ancora più vicini all’obiettivo.

Altro scontro salvezza, invece, per il Pro Polonghera di coach Prochietto che se la dovrà vedere contro la Marentinese in una sfida che potrebbe indirizzare il percorso dei padroni di casa verso la permanenza in categoria.

Nel Girone F turno casalingo con i favori del pronostico per la capolista Azzurra che ospita un Manta inguaiato nella zona retrocessione. Alle spalle della battistrada rischia il Marene che se la deve vedere con un Boves Mdg che culla ancora qualche speranza di raggiungere le posizioni di vertice.

In zona play off trasferte complicate per Valle Varaita e San Sebastiano che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Saviglianese e Scarnafigic mentre il Murazzo prova a ripartire dopo il ko dell’ultimo turno con il match interno che lo vede opposto al Monregale. In coda Olimpic Saluzzo fa visita al Sant’Albano Stura mentre il Tre Valli cerca l’aggancio al Pro Savigliano nello scontro diretto.

Chiude il programma la sfida tra Ama Brenta Ceva e Canale 2000 con i padroni di casa vogliosi di riscattare la sconfitta dell’ultima giornata.