Pro Dronero in trasferta a Sestri Levante. Galfrè: “Da qui alla fine sono tutte finali”

0
723

Archiviato con uno 0-0 che soddisfa solo parzialmente lo scontro diretto con lo Stresa, la Pro Dronero cerca altri punti per restare in quota playout in casa del Sestri Levente. Proprio con i liguri, all’andata, i “Draghi” fecero una delle migliori prestazioni stagionali, vincendo 3-0 in Valle Maira e, domani, cercheranno il bis per accorciare ancora la classifica verso l’alto (sono sei le lunghezze di distanza fra le due squadre).

Domenica con lo Stresa è stata una partita complicata nella quale sicuramente potevamo fare meglio – il commento pre-partita di Daniele Galfrè, contattato da Ideawebtv – : sarebbe stato importante vincere ma è ancora più importante non perdere questo tipo di partite. Domani, contro il Sestri, giocheremo un altro scontro diretto su un campo molto difficile dove tutte le squadre trovano difficoltà: dovremo fare una grande partita perché ci servono tantissimo dei punti per provare ad agganciare il gruppetto davanti a noi, pensando che le gare che mancano alla fine del campionato, per noi, dovranno essere tutte finali da non sbagliare“.

Match valevole per la ventiquattresima giornata di Serie D (Girone A): fischio d’inizio domenica 17 febbraio, ore 14.30.