Home Idea Sport Calcio Calcio a 5 – In C2 altro big match per il Centallo,...

Calcio a 5 – In C2 altro big match per il Centallo, in D l’Area Calcio prova la fuga

Ancora ferma la serie B, il programma delle partite nei campionati di serie C2 e D

0
503

Ancora fermo il campionato di serie B di calcio a 5, occhi puntati su C2 e D, che scendono in campo nella serata di domani, lunedì 4 febbraio.
In C2 il Bra terzo in classifica va a far visita all’Aurora Nichelino con l’obiettivo di avvicinarsi ulteriormente alla vetta della classifica. Dopo aver fermato la capolista, c’è invece un altro big match ad attendere il Giovanile Centallo, che ospita il Real Mirafiori secondo in classifica, con la possibilità di sorpassare i torinesi in caso di successo.

Ripresa la stagione con una vittoria sul Villarbasse, vuole dare continuità anche il Time Warp, chiamato ad un impegno per nulla agevole, sul campo del Lenci Poirino sesto in classifica, solo due punti più indietro della squadra di Cavallermaggiore.

Tra lunedì e martedì sera si gioca anche la serie D. L’undicesima giornata, l’ultima di andata, vede la capolista Area Calcio Alba Roero fare visita al Pinerolo per cercare di allungare ancora sulle inseguitrici, considerando che il Bisalta ospita l’Aurora Nichelino B in un incontro che non ha valore in termini di punti e che il Salice ed il San Biagio si affrontano in uno degli incontri più interessanti della giornata.

Trasferta torinese sul campo di In Zona 5 E Non Solo per un Monforte Barolo Boys in gran forma, che ha ripreso il campionato con due vittorie consecutive. Impegni esterni anche per il Savigliano, che va ad Alessandria a far visita all’Europa Bevingros Eleven (questa sera, domenica), e per la Pro Polonghera, a Torino, sul campo della Bruinese.

 

Serie C2 girone B – Seconda giornata di ritorno (3/2)
Aurora Nichelino – Bra (ore 21,30)
Giovanile Centallo – Real Mirafiori (ore 21,30)
Lenci Poirino – Time Warp (ore 21)
Lisondria – Monferrato (ore 20,30)
Santa Rita – Sporting Orbassano (ore 21,45)

Classifica
Monferrato 26, Real Mirafiori 23, Bra 22, Giovanile Centallo 21, Time Warp 21, Lenci Poirino 19, Aurora Nichelino 12, Santa Rita 10, Sporting Orbassano 10, Lisondria 4, Villarbasse 1

 

Serie D girone B – Undicesima giornata (4/2)
Bisalta – Aurora Nichelino B (5/2 ore 21,30)
Europa Bevingros Eleven – Savigliano (3/2 ore 20)
In Zona 5 E Non Solo – Monforte Barolo Boys (ore 20)
Pinerolo – Area Calcio Alba Roero (5/2 ore 21)
Bruinese – Pro Polonghera (ore 20,45)
Salice – San Biagio (ore 21)

Classifica
Area Calcio Alba Roero 25, Bisalta 20, San Biagio 19, Monforte Barolo Boys 18, Salice 18, Savigliano 15, Pro Polonghera 13, Pinerolo 9, In Zona 5 E Non Solo 7, Europa Bevingros Eleven 3, Bruinese 0, Aurora Nichelino B 0