Home Idea Sport Calcio L’Albese piange la scomparsa di Angelo Cappellazzo, ex centrocampista biancoceleste negli anni...

L’Albese piange la scomparsa di Angelo Cappellazzo, ex centrocampista biancoceleste negli anni ’70

74 anni, è morto stroncato da arresto cardiaco durante una partita di calcetto a Brandizzo

0
1652

In foto, scattata da Aldo Agnelli, Cappellazzo a segno durante una partita al Coppino (Su gentile concessione di Giorgio Ferrero)

Il mondo del calcio piemontese è scosso dall’improvvisa scomparsa di Angelo Cappellazzo: 74 anni, ex calciatore, fra gli altri di Torino ed Albese, è morto, stroncato da malore nel corso di una partita di calcetto al Palazzetto Don Antonio Albano di Brandizzo.

“Il Ragazzo del Filadelfia”, centrocampista di talento, aveva giocato nel Torino esordendo a metà degli anni ’60, prima di vestire le maglie di squadre come Fiorenzuola, Omegna e Legnano. In provincia di Cuneo Angelo Cappellazzo è rimasto nel cuore dei tifosi dell’Albese, squadra in cui militò per tre stagioni negli anni ’70 in Serie D (dal 1972 al 1975), con 17 reti all’attivo.

Dalla Redazione Sportiva di Ideawebtv.it, unitamente all’editore Carlo Borsalino ed alla Rivista Idea, le più profonde condoglianze.