Panathlon Mondovì: nella conviviale di gennaio ospite la nutrizionista Chiara Porta

0
710

Il ristorante “La Croce d’ Oro” di S. Anna Avagnina ha ospitato la riunione conviviale relativa al mese di gennaio del Panathlon Club di Mondovì presieduto dall’ avvocato Brunello Prette, la prima dell’ anno solare 2019, che si è tenuta giovedì 31 gennaio.

Come di consueto la prima parte della serata, quella più propriamente conviviale, è stata dedicata alla cena rituale, mentre nella seconda parte si è passati alla relazione vera e propria, in cui l’ ospite della serata, ossia la dottoressa monregalese Chiara Porta, biologa nutrizionista ed ex ginnasta, ha affrontato il tema della denutrizione nello sport, illustrando a tutti i soci ed agli ospiti presenti le differenti problematiche relative alla nutrizione nell’ esercizio dell’ attività sportiva sia per gli atleti di altissimo livello che per quelli di livello inferiore e per le persone comuni.

Successivamente la relatrice ha risposto con grande naturalezza ed entusiasmo alle numerose domande ed alle varie curiosità avanzate dai presenti.