Volley C/F: il programma della 13^ giornata di andata

0
454

Giornata ricca di spunti interessanti, la 13^ di andata che va in scena questa sera alle ore 21 nei due raggruppamenti regionali di Serie C. 

Nel Girone A match da prendere con le pinze per le due cuneesi del torneo: la VBC Savigliano terza forza del raggruppamento se la vedrà sul campo dell’ASD Playasti, attardata dalle saviglianesi di un solo punto. Decisamente ostico l’impegno che attende l’LPM Banca Alpi Marittime che andrà a far visita al Caffè Mokaor Vercelli, compagine che al momento guida la classifica a quota 31.
Nel Girone B è tempo di derby per L’Alba Volley che incrocerà le armi con la Mercatò Cuneo. Sfida non semplice per la capolista Libellula Volley Bra che sarà di scena tra le mura amiche con l’Oasi Cusio Sud Ovest, quarta forza del torneo ma attardata di 11 punti dalla battistrada. Sfida ardua, infine, per il Monviso Volley che scenderà in campo tra le mura amiche con le biellesi del Bonprix Teamvolley.

Girone A – 13^ giornata di andata

Lilliput – Venaria Real Volley
Unionvolley – San Paolo
Cantine Rasore Ovada – Ascot Lasalliano
Caffè Mokaor – LPM Banca Alpi Marittime
Isil Volley – Pallavolo Montalto Dora
ASD Playasti – VBC Savigliano

CLASSIFICA
Caffè Mokaor 31; Ascot 28; VBC Savigliano 27; ASD Playasti 26; LPM BAM 24; Unionvolley 23; Venaria Real Volley 19; San Paolo 17; Cascine Rasore 14; Isil Volley, Vega Occhiali 13; Pallavolo Montalto 12; Gavi Volley 3; Lilliput 2

Girone B – 13^ giornata di andata

Ser Santena – Team Volley Novara
PVB Cime Careddu – Evo Volley Elledue
Igor Volley Trecate- Finimpianti
Monviso – Bonprix Teamvolley
Libellula Volley Bra – Oasi Cusio Sud Ovest
La Folgore – Novi Pallavolo
L’Alba Volley – Mercatò Cuneo

CLASSIFICA
Libellula Volley Bra 33; L’alba Volley 32; Team Volley Novara 28; Oasi Cusio 22; Bonprix, Ser Santena 20; Evo Volley Elledue 19; La Folgore 17; Finimpianti 16; Mercatò 14; Igor Volley 11; Novi 10; Monviso, PVB Cime Careddu