Lutto in Valle Vermenagna per la scomparsa dell’imprenditore edile Sergio Risso

0
1281

Limone Piemonte e la Valle Vermenagna piangono uno dei suoi uomini più stimati e rappresentativi: è scomparso a 90 anni Sergio Risso, noto imprenditore edile, conosciuto non solo nella località sciistica, ma anche a Cuneo, discendente della storica famiglia di costruttori fra Vernante e, appunto Limone Piemonte.

Fra le tante strutture “firmate” dalla famiglia Risso, il cui capostipite fu Giovanni, si ricordano la Chiesa della Frazioni Folchi e di una parte della Vetreria, a Vernante, i condomini “Perla” e “Gemma” (a Limone Piemonte), ma anche diverse opere fra Borgo San Dalmazzo e Cuneo (fra cui anche la storica Vetreria di Via Genova, fra gli anni ’60 e ’70).

Sergio Risso lascia i figli Giancarlo con Paola, Elisa, i nipoti Giorgio ed Elena, il fratello Vittorio ed i parenti tutti. Il rosario sarà recitato oggi, sabato 19 gennaio (ore 20.30), presso la Parrocchia di San Pietro in Vincoli a Limone Piemonte, dove saranno celebrati i funerali lunedì 21 gennaio alle ore 10.30, con arrivo diretto sul sagrato dalla Casa di Riposo S.Spirito.

Dalla Redazione di Ideawebtv.it, unitamente all’editore Carlo Borsalino ed al gruppo Uniart, le più sentite condoglianze.