Verso il derby Benarzole-Cheraschese, Manuel Vallati: “Guai a sentirci favoriti!”

0
690
Foto Ideawebtv.it

Sarà derby, con la grande novità rappresentata dal favore dei pronostici, per la Benarzole, che domenica se la vedrà con i cugini della Cheraschese in una condizione di classifica che la vede avvantaggiata.
A parlare, suonando la carica è il capitano degli uomini di Perlo, Manuel Vallati: “Partita importantissima per vari ed ovvi motivi, tra i quali spicca il fatto che è un derby ed è sempre impegnativo giocare queste partite sotto tutti i punti di vista. Per noi è molto importante soprattutto per dare continuità e continuare a rimanere a distanza dalla zona play out ricordandoci che dobbiamo salvarci e farlo il prima possibile”.

Sui pronostici: “Noi favoriti? L’unico motivo per cui si può dire che partiamo da favoriti è il fatto che abbiamo 16 punti in più, perché comunque loro sono una squadra molto giovane che non molla mai e sarà fondamentale soprattutto l’approccio alla gara. In casa quest’anno a differenza degli altri anni non stiamo facendo bene e anche questo è un altro motivo per cercare di fare risultato pieno. Non dobbiamo pensare però che sia una gara facile, sarebbe un errore che si potrebbe rivelare fatale”.