Volley U18/F: il Vbc Mercatò Savigliano chiude al 3° posto battendo il Valentino Volpianese

Coach Porello: "Chiusa alla grande un'annata fantastica"

0
521

La VBC Savigliano griffata MERCATO’ chiude in casa la 1^ parte del campionato interprovinciale 2018-19. E si chiude con un’altra bella vittoria contro il Valentino Volpianese, una vittoria che conferma le saviglianesi al 3° posto nel girone A d’Eccellenza del campionato solo alle spalle delle corazzate LILLIPUT e CHIERI.

Un’ottimo piazzamento in vista della seconda fase, quella che decreterà la vincitrice del campionato interprovinciale CN-AT-TO e che vedrà la VBC MERCATO’ nuovamente ai vertici della categoria.

Venendo alla gara, viene vinta per 3-0 con un secondo set vinto ai vantaggi ma con una superiorità netta confermata nel doppio scontro di andata e ritorno. Tante le ragazze sono andate “a punti” a dimostrazione che ognuno di loro ha saputo dare il proprio contributo in termine di finalizzazione.

Coach Porello: “Chiudiamo l’annata 2018 con un’altra vittoria, una annata “solare” fantastica che ha portato questa squadra della VBC ai vertici regionali con la vittoria del campionato interprovinciale CN-AT, il superbo 3° posto nel campionato Regionale ed inoltre la prestigiosa vittoria nel Torneo Internazionale di Biella il BEARWOOL, davvero una annata super! Bravissime le ragazze”.

VBC Savigliano MERCATO’ – Valentino Volpianese To 3-0 (25-19, 29-27, 25-17)

Vbc Savigliano Mercatò: Milanesio V., Galletto L., Allemano M., Bergesio S., Morengo G. (cap), Bosio C., Costamagna G., Racca C., Tomatis A., Marengo B., Rocca F., Pastorelli L., Carta G. Coach : Porello M. – Actis Grosso C. Dirigente : Bosio L.