La CRI di Mondovì festeggia il Natale e consegna i diplomi ai Volontari

0
509
Nella foto: la consegna del quadro, da sinistra, la valletta, la Volontaria Anna Lisa Gambera, il fortunato vincitore, Giovanni Pansardi, il pittore Eugenio Cozza e il presentatore della serata, anche lui Volontario, Sergio Quaglia

Oltre 250 Volontari della Croce Rossa del Comitato di Mondovì – fra cui anche le Infermiere Volontarie che ne fanno parte – hanno partecipato venerdì scorso, alla serata degli Auguri di Natale, al ristorante “Reale” di Lurisia.

«È un appuntamento che si ripete ogni anno – ha commentato Viviana Beltrandi, presidente del Comitato CRI di Mondovì – con cui la Croce Rossa desidera ringraziare quanti operano ogni giorno al servizio della Comunità. Un momento importante per cementare ancora maggiormente l’amicizia e la collaborazione fra le diverse componenti del Comitato monregalese della CRI e per lo scambio degli Auguri con il dono del panettone».

Nel corso della serata sono stati consegnati i diplomi, con le “Medaglie” di anzianità, ai Volontari con 5, 10, 15 e 25 anni di servizio in Cri. Prima del brindisi sono stati anche sorteggiati numerosi premi, fra cui un quadro donato dal pittore Eugenio Cozza, rappresentante la natività a Faule, toccato al Volontario Giovanni Pansardi.

c.s.