Natale si avvicina: ecco gli eventi in casa Panathlon Club Bra

La corsa (11 km) camminata (5 km) di solidarietà dei Babbi Natale (non competitiva) "3 Colli di Bra" e la tradizionale cena degli auguri

0
1024
La locandina della "3 Colli di Bra" in programma domenica 16/12

​Due giorni all’insegna dello spirito natalizio, organizzati dai virtuosi e vivaci soci del Panathlon Club Bra, presieduto da Gina Spitaleri.

In collaborazione con Lions, Rotary, Atletica Avis Bra gas e Comune di Bra, domenica 16 dicembre è in programma la corsa (11 km) camminata (5 km) di solidarietà dei Babbi Natale (non competitiva) “3 Colli di Bra”: San Matteo, San Michele e Zizzola.

Ritrovo (ore 9) e partenza (ore 10) da via Cavo​ur, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. L’iscrizione costa 10 Euro, con tanto di cappellino da Babbo Natale per tutti i partecipanti e ristoro all’arrivo. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Alle tre società più numerose, con almeno 10 iscritti, sarà consegnata una coppa.

Lunedì 17 dicembre, invece, il Panathlon braidese si ritroverà a tavola per la tradizionale cena degli auguri al Ristorante da Guido, c/o Tenuta Fontanafredda, a Serralunga d’Alba. La serata sarà allietata dal gruppo musicale “Magasin du Cafè”.

Per i soci e gli accompagnatori, è stato predisposto un servizio navetta: pullman in partenza dal Movicentro, adiacente alla Stazione FFSS di Bra, alle ore 19.

Anche quest’anno, durante la conviviale, saranno consegnati i premi Panathlon istituiti nel 1964 per testimoniare lo spirito del sodalizio verso quegli atleti, dirigenti e giovani sportivi promettenti che abbiano ottenuto risultati di rilievo nelle competizioni sportive, o che si siano prodigati con successo nella diffusione dello sport in ambito territoriale.

Premio Augusto Lorenzoni 2018​ assegnato a ​Fabrizio Gatto​ (capitano Abet ​Basket​ Bra);​
Premio Mario Del Bufalo 2018​ assegnato a ​Francesco Perugia​ (​Ciclismo​);​
Premio “Giovani” Ettore Balocco 2018​ assegnato ad ​Anita Gastaldi​ (​Nuoto​).​