Volontari cuneesi della CRI premiati alla “Giornata del Comitato Regionale del Piemonte”

La consegna delle onoreficenze al Castello di Annone per i Volontari e le Infermiere volontarie con oltre 40 anni di servizio

0
739
Il Centro Polivalente della Croce Rossa di Asti, nel Castello di Annone, ha ospitato domenica 9 Dicembre 2018, la “Giornata del Comitato Regionale del Piemonte” nel corso della quale sono stati premiati con una pergamena i volontari e le Infermiere volontarie degli Ispettorati della CRI del Piemonte che hanno superato i 40 Anni di servizio attivo.

La consegna è avvenuta alla presenza del presidente regionale della CRI, Antonino Calvano che nel suo intervento ha ripercorso, con l’ausilio di vecchie immagini, gli ultimi 40 anni di vita del Comitato Regionale del Piemonte. Fra gli interventi successivi anche quello di Livio Chiotti, presidente del Comitato CRI “Cuneo, Provincia granda”, che ha ricordato quando fondò “L’Ispettorato Regionale dei Volontari del Soccorso”. La giornata si è conclusa con un momento conviviale.
I premiati della provincia di Cuneo
Comitato CRI Cuneo e Cuneo “Provincia granda” – Olivia Cerrina, Livio Chiotti, Olga Bramardi De Grandis, Maresa Fulcheri, Sergio Pansera, Francesco Pejrone, Luciano Rubaldo e Giovanni Villani.
Comitato CRI Borgo San Dalmazzo – Enrico Catelli e Susanna Musso.
Comitato CRI Monesiglio – Federico Massaro e Carlo Rocca.
Comitato CRI di Mondovì – Le Infermiere volontarie: Sara Cuneo, Silvia Costamagna, Franca Magliano Beccaria, Maria Luisa Garelli Bruno, Maria Teresa Roberi Blengini e Carla Zuccotti Massari.